POLITICA PER LA QUALITA'

LA NOSTRA POLITICA:

  • identificare le reali necessità del Cliente e proporre le soluzioni più idonee al fine di migliorare le prestazioni dei prodotti garantendo i requisiti attesi;
  • garantire disponibilità e tempestività nella consegna dei prodotti e dei servizi;
  • garantire il rispetto nei confronti dell'individuo e della collettività, in merito alla salute e sicurezza sul lavoro e alla tutela dell'ambiente;
  • raggiungere la piena soddisfazione del cliente, fornendo quando possibile, prodotti e servizi con valore aggiunto;

 

Il know-how, in tutti gli anni di attività dell'organizzazione, si è evoluto e sviluppato concentrandosi sui settori specifici.

Per questo la Direzione, da sempre, ha considerato la qualità un elemento cardine della propria strategia e ha promosso, a tutti i livelli, un impegno costante e duraturo.

L'attenta analisi del mercato, l'approccio per processi e la pianificazione strategica delle risorse permette all'Organizzazione di fornire, con regolarità, prodotti e servizi di Qualità che soddisfino i requisiti del cliente e i requisiti cogenti applicabili e di affrontare i rischi e le opportunità associate al suo contesto e agli obiettivi.

L'approccio per i processi, la piena applicazione dei requisiti cogenti garantiscono il raggiungimento di prestazioni.

Per realizzare quanto indicato sopra, il nostro agire quotidiano mette al centro:

  • il valore del Lavoratore, quale risorsa di valore per l'Organizzazione;
  • il valore della Professionalità, quale strumento imprescindibile del proprio agire quotidiano;
  • il valore della Serietà e Trasparenza, quali guide del proprio operare;
  • il valore della Qualità, quale metodo primario per la realizzazione dei nostri prodotti e servizi;
  • il valore del Rispetto e della Piena applicazione dei requisiti normativi cogenti e volontari.

 

La direzione ed i collaboratori DLA Service & Engineering S.r.l. , sposata in maniera completa la filosofia dell'azienda, si pongono come ulteriore obiettivo la piena manifestazione di tali principi alle aziende clienti ed alla collettività in genere.

La Qualità, posta come strumento di successo dell'organizzazione, è un obiettivo impegnativo che richiede la partecipazione attiva di tutti i collaboratori di DLA Service & Engineering S.r.l.

Lo Staff DLA Service & Engineering S.r.l. condivide in maniera profonda, completa e partecipata questa filosofia, nella piena convinzione che solo nell'osservanza di questi principi si possa fondare una collaborazione di fiducia, rispetto e reciproca soddisfazione.