PRODOTTI ERL PHASE

DLA Service & Engineering S.r.l. è distributore ufficiale per il territorio italiano dei prodotti dell'azienda ERLPhase Power Technologies (www.erlphase.com). ERLPhase è un produttore certificato QMS ISO 9001:2015 di sistemi digitali di registrazione guasti (DFR) e di relè di protezione. Con sede a Winnipeg, in Canada, i relè di protezione e i registratori oscilloperturbografici di ERLPhase utilizzano la migliore tecnologia per fornire prodotti affidabili e di alta qualità per la protezione e il monitoraggio dei sistemi di distribuzione elettrici

Registratori TESLA

Oscilloperturbografi multi time-frame con protocollo IEC 61850 e funzionalità avanzate di PMU e CDR.

Oscillopertubografo TESLA 4000
Registratore oscilloperturbografico con funzionalità di Oscilloperturbrafia (DFR), Rilevazione di Perturbazioni Spontanee DSR), Registro Cronologico Eventi (SER), Power Quality Recorder (PQR), Registrazione trend (LTR), Registrazione Continua (CDR) e Misura di Sincrofasori (PMU).

TESLA 4000 in Edizione Trasportabile
Registratore TESLA 4000 integrato in una struttura metallica trasportabile. Ideale per installazioni temporanee di medio/breve duarata. Leggero e robusto, viene fornito in una custodia in grado di assorbire gli urti, dotata di ruote e che soddisfa i requisiti per il trasporto aereo.

Unità di Espansione I/O
Supporta 128 ingressi digitali, 15 contatti di uscita, 128 canali virtuali utilizzabili per il trigger di registrazioni e 15 canali virtuali per il controllo dei contatti di uscita. L'unità di espansione utilizza il protocollo IEC 61850 per pubblicare e sottoscrivere messaggi GOOSE.

Relè di Protezione

Dispositivi "future ready", intuitivi e di semplice utilizzo, progettati per le applicazioni di prossima generazione.

Relè ausiliari serie TR, XR e AR
Relè di intervento (Tripping relay) ad alta velocità

Prese di Prova serie ERMLG
Le prese di prova ERMLG garantiscono la massima semplicità di utilizzo e sicurezza per i test di iniezione secondaria di qualsiasi sistema di protezione, eliminando la necessità di interferire con il cablaggio esistente.